Note Legali Gioiellerie Claudia


É possibile che durante la visita al sito venga richiesto di rilasciare informazioni personali. Ciò è completamente facoltativo ed ogni informazione personale verrà trattata in conformità con le direttive europee sulla protezione dei dati personali e in accordo con la normativa vigente nel paese in cui risiede il sito. I dati forniti non verranno per nessun motivo divulgati a terzi.

Liberatoria
Qualsiasi informazione, documento o altro tipo di comunicazione disponibile sulle pagine web del sito www.gioiellerieclaudia.com è soggetto ai termini e alle condizioni che di seguito vengono riportate:
GC garantisce la fedeltà, veridicità e provenienza di tutte le informazioni contenute nel presente sito.
Le pagine web del sito www.gioiellerieclaudia.com sono state predisposte al solo scopo di fornire informazioni sulla nostra società, sui servizi e prodotti che essa offre e sono state redatte con scrupolo e correttezza, tuttavia l'azienda non garantisce l'esaustività e la piena veridicità e correttezza delle informazioni fornite.
Inoltre, per quanto vi sia il preciso impegno ad aggiornare periodicamente il contenuto delle pagine, può verificarsi il caso che alcune di esse contengano informazioni o dati non attuali. Gc si riserva il diritto di aggiungere, modificare o cancellare qualsiasi informazione contenuta nelle pagine web senza obbligo di preavviso.